Wikia

Dragon Ball Multiverse Encyclopedia Wiki

Hanasia (Universo 3)

Discussione0
433pagine in
questa wiki
Hanasia
Hanasia
Nome Hanasia
Debutto DBM Manga Pagina 434
Razza Sayan
Famiglia
  • Bardak (Marito)
  • Radish (Figlio, Deceduto)
  • Kakaroth (Figlio, Deceduto)
Stato Attuale Deceduta

Hanasia è una Sayan presente nell'Universo 3.

Il Personaggio Modifica

Hanasia è la moglie di Bardak e la madre di Kakaroth e Radish, ed anche una dei Sayan più forti presenti sul suo pianeta e si contende questo titolo con Gerkin.

Aspetto Modifica

Hanasia appare una giovane e bella donna Sayan con dei lunghi capelli neri e indosso una battle suit blu e gialla con solo un paraspalle e con indosso anche uno skirt rosso.

Personalità Modifica

Nonostante sia una persona onesta, dimostra di essere crudele con suo marito tanto quanto lo era Bardak con Radish, tanto da minacciarlo di ucciderlo se si venisse a scoprire che la sua diceria sul tradimento di Freezer è una farsa.

Abilità e Poteri Modifica

Ai tempi della ribellione contro Freezer possedeva uno dei livelli di combattimento più elevati dei Sayan, superiore persino a Bardak e Re Vegeta. Inoltre i suoi geni Sayan gli permettono di avere un enorme controllo sul Ki ed è anche in grado di trasformarsi in Oozaru.

Galleria Immagini Modifica

Hanasia Oozaru
Hanasia Oozaru

Storia Modifica

Passato Modifica

Al momento della nascita del suo secondogenito, Bardak lo ritiene subito un fallimento, anche se Hanasia non è d'accordo, in quanto secondo lei non si può giudicare un combattente dal suo livello di combattimento alla nascita. Poco dopo vengono informati che Freezer vuole mandare Radish ad allenarsi e Kakaroth sulla Terra, per questo Hanasia decide di addestrare Kakaroth per fargli aumentare la potenza.

Durante l'addestramento, riceve la notizia che Bardak ha spodestato Re Vegeta diventando Re e anche lei si unisce al gruppo di ribellione contro Freezer (anche se all'inizio era scettica). Gli viene affidato il compito di distruggere gli scudi della navicella del Demone del Freddo, e per farlo si introduce in essa e comincia a combattere contro Dodoria. Anche se all'inzio è in netto svantaggio, riesce ad avere la meglio su di lui e a distruggere gli scudi dopo essersi trasformata in Oozaru. Subito dopo tutti i Sayan Oozaru, lei compresa, sparano un raggio dalla bocca combinato che distrugge la navicella uccidendo Freezer e tutti i suoi tirapiedi.

Essendo Bardak l'unico Sayan sopravvissuto nel suo Universo, si può supporre che Hanasia è stata uccisa da Cooler o dal Dr. Raichi. Dopo la sua morte il suo fantasma è finito sotto il controllo di Raichi.

Raichi utilizza il suo fantasma per fermare Hildegarn prima che distrugga il suo laboratorio. Inizialmente Hanasia da ordini ai suoi compagni in modo che combattano al meglio, ma quando rimangono solo lei, il fantasma di Radish e quello di Gerkin il fantasma di Hanasia tenta di usare i dati fornitigli da Raichi per suonare la melodia di Tapion, ma Hildegarn riesce ad anticiparla e ad eliminarla.

Torneo dei Multiuniversi Modifica

Sedicesimi di Finale Modifica

Durante i Sedicesimi di Finale il Dr. Raichi evoca il fantasma di Hanasia e di tutti gli altri Sayan per combattere Vegeta dell'Universo 13. Tuttavia dopo che Vegeta, trasformato in SSJ2, ha fatto fuori parecchi dei fantasmi Sayan utilizza un unica e potente esplosione che distrugge il fantasma di Hanasia e di tutti gli altri Sayan ad eccezione di quello di Broly.

Curiosità Modifica

592px-CH76-Hanasia-big

La morte di Bardak dell'Universo 10 ad opera del fantasma di Hanasia

  • Nonostante non sia mai apparsa negli altri universi, Hanasia è esistita anche in essi, ricoprendo sempre il ruolo di compagna di Bardak, ma è stata uccisa da Freezer.
  • Lo Tsufuru ha richiamato il suo fantasma nell'Universo 10 e le ha ordinato di uccidere tutti i Sayan di quell'Universo, cosa che ha appunto fatto.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso