Wikia

Dragon Ball Multiverse Encyclopedia Wiki

Hanasia (Universo 3)

Discussione0
367pagine in
questa wiki
Hanasia
Hanasia
Nome Hanasia
Debutto DBM Manga Pagina 434
Razza Sayan
Famiglia
  • Bardak (Marito)
  • Radish (Figlio, Deceduto)
  • Kakaroth (Figlio, Deceduto)
Stato Attuale Deceduta

Hanasia è una Sayan presente nell'Universo 3.

Il Personaggio Modifica

Hanasia è la moglie di Bardak e la madre di Kakaroth e Radish, ed anche una dei Sayan più forti presenti sul suo pianeta e si contende questo titolo con Gerkin.

Aspetto Modifica

Hanasia appare una giovane e bella donna Sayan con dei lunghi capelli neri e indosso una battle suit blu e gialla con solo un paraspalle e con indosso anche uno skirt rosso.

Personalità Modifica

Nonostante sia una persona onesta, dimostra di essere crudele con suo marito tanto quanto lo era Bardak con Radish, tanto da minacciarlo di ucciderlo se si venisse a scoprire che la sua diceria sul tradimento di Freezer è una farsa.

Abilità e Poteri Modifica

Ai tempi della ribellione contro Freezer possedeva uno dei livelli di combattimento più elevati dei Sayan, superiore persino a Bardak e Re Vegeta. Inoltre i suoi geni Sayan gli permettono di avere un enorme controllo sul Ki ed è anche in grado di trasformarsi in Oozaru.

Galleria Immagini Modifica

Hanasia Oozaru
Hanasia Oozaru
592px-CH76-Hanasia-big
Il Fantasma di Hanasia, Controllato dal Dr. Raichi, che Uccide Bardak (Universo 10)

Storia Modifica

Al momento della nascita del suo secondogenito, Bardak lo ritiene subito un fallimento, anche se Hanasia non è d'accordo, in quanto secondo lei non si può giudicare un combattente dal suo livello di combattimento alla nascita. Poco dopo vengono informati che Freezer vuole mandare Radish ad allenarsi e Kakaroth sulla Terra, per questo Hanasia decide di addestrare Kakaroth per fargli aumentare la potenza.

Durante l'addestramento, riceve la notizia che Bardak ha spodestato Re Vegeta diventando Re e anche lei si unisce al gruppo di ribellione contro Freezer (anche se all'inizio era scettica). Gli viene affidato il compito di distruggere gli scudi della navicella del Demone del Freddo, e per farlo si introduce in essa e comincia a combattere contro Dodoria. Anche se all'inzio è in netto svantaggio, riesce ad avere la meglio su di lui e a distruggere gli scudi dopo essersi trasformata in Oozaru. Subito dopo tutti i Sayan Oozaru, lei compresa, sparano un raggio dalla bocca combinato che distrugge la navicella uccidendo Freezer e tutti i suoi tirapiedi.

Essendo Bardak l'unico Sayan sopravvissuto nel suo universo, si può supporre che Hanasia è stata uccisa da Cooler o dal Dr. Raichi.

Curiosità Modifica

  • Nonostante non sia mai apparsa negli altri universi, Hanasia è esistita anche in essi, ricoprendo sempre il ruolo di compagna di Bardak, ma è stata uccisa da Freezer.
  • Il suo fantasma è sotto il controllo del Dr. Raichi, infatti lo Tsufuru l'ha richiamata nell'Universo 10 e le ha ordinato di uccidere tutti i Sayan di quell'Universo, cosa che ha appunto fatto.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso